• Assemblea generale ordinaria 2022 in presenza di APF-HEV Ticino: Convocazione ed invito

Assemblea generale ordinaria 2022 in presenza di APF-HEV Ticino: Convocazione ed invito

28.04.2022    

Il Presidente Marco Chiesa insieme a tutto il comitato direttivo di APF-HEV Ticino hanno il piacere di invitare i soci di APF-HEV Ticino a partecipare all'assemblea generale ordinaria 2022 che si terrà giovedì 19 maggio 2022 a partire dalle ore 17:30 al LAC Lugano Arte e cultura, Piazza Bernardino Luini 6, 6900 Lugano.

A partire dal 1 maggio 2022 sarà visionabile su appuntamento presso la sede di APF-HEV Ticino oppure nell'area riservata ai soci sul sito www.hev-ticino.ch tutta la documentazione assembleare.

I lavori assembleari avranno inizio a partire dalle ore 17:30 e si svolgeranno nel rispetto delle norma anti-covid-19. Alla fine dei lavori assembleari seguiranno due interventi brevi:

  • Dott. Paolo Pamini, Coopresidente dell'intergruppo parlamantare proprietà immobiliare e fondiaria riferirà su temi di interesse per il proprietario di casa e di appartamento in Ticino.
  • Veronika Imber riferirà sul tema del finanziamento ed il rifinanziamento della propria casa e del proprio appartamento, mostrando su quali punti bisogna prestare particolare attenzione.

 Verrà in seguito offerto un aperitivo ricco nel rispetto delle normative in vigore.

Per motivi organizzativi si richiede un'iscrizione (per telefono, per posta, per e-mail a info@hev-ticino.ch) entro il 10 maggio 2022, indicando il nome, il cognome, il numero di socio, la lingua preferenziale ed un recapito telefonico o e-mail.

La partecipazione è strettamente riservata ai soci o agli ospiti registrati che riceveranno alla fine dell'evento un regalo ricordo.

 Documentazione assembleare 2022: https://www.hev-ticino.ch/gv-2022/

 Co sponsor dell'evento: