Benvenuto a bordo on. Consigliere Nazionale Marco Chiesa

Si è tenuta ieri alla Fattoria Moncucchetto di Lugano l'Assemblea straordinaria 2017 dell'Associazione Proprietari Fondiari, Sezione Ticino che ha eletto all'unanimità Marco Chiesa come nuovo Presidente.

Presente in sala il Presidente dell'Associazione Svizzera Proprietari Fondiari, l'on. Hans Egloff, si è tenuta ieri l'Assemblea straordinaria dell'Associazione Proprietari Fondiari.

 

All'unanimità dei voti, l'Associazione ha eletto l'on. Marco Chiesa come nuovo Presidente. L'associazione ringrazia il Presidente fondatore uscente, Attilio Scotti, per il suo impegno e sostegno e ricorda che l'associazione ha già superato il migliaio di soci.

 

La Sezione Ticino sostiene una nuova proposta di legge per introdurre una nuova disposizione legale che prevede la riduzione del reddito locativo in caso di rigore, basata su uno studio della SUSPI commissionato dall'associazione che sarà a disposizione dei soci. All'assemblea, l'autrice dello studio, Sabina Rigozzi, ha presentato le sue conclusioni agli associati ed agli ospiti presenti.

 

L'Associazione Proprietati Fondiari ringrazia la Zurigo Assicurazioni per la sponsorizzazione dell'aperitivo e la Fattoria Moncucchetto a Lugano per la magnifica ospitalità.